giovedì 30 giugno 2011

Express Dry Drops di Essence!

A una prima occhiata: appare come una boccetta da 8 ml e possiede un comodo contagoccie. Ha una scadenza di 30 mesi. Lo slogan promette di asciugare lo smalto in 60 secondi. 

In particolare: L'utilizzo di queste goccine è molto semplice. Dopo aver messo lo smalto si fanno cadere con  il contagoccie 1 o 2 goccine.  Pultroppo questo prodotto è molto unto e la sensazione per me non è per niente piacevole. Lo smalto dovrebbe asciugarsi in 60 secondi, ma lo fa anche prima!

Pensieri: Penso proprio che sia un ottimo prodotto con solo qualche pecca... Di sicuro è molto utile e il prezzo è molto modesto, 2,99. Anche l'applicazione è molto facile e veloce. L'unica pecca è l'unto che lascia: spesso devo mettere qualcosa sopra il tavolo per non macchiare e qualche volte riesce lo stesso a passare. Devo dire però che questa non è una pecca a cui do' tanta importanza visto che è la terza confezione che prendo.



Voto: 9+

3 commenti:

  1. hai aperto da poco il tuo blog vedo...grazie per essere passata e aver commentato il mio...se mi segui mi farà piacere!! io ti seguo e spero che avrai al più presto molte altre persone che ti seguiranno..baci

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere passata! io ti seguivo già da tempo, ancora prima di aprire il blog :) grazi e si, speriamo che mi seguano altre persone perchè adesso sono pochette! hehe

    RispondiElimina
  3. Ho anche io questo prodotto e lo adoro.
    E' un toccasana per me che non riesco a stare ferma..
    Poi per il prezzo è un gran bel prodotto..ne farò scorta..

    RispondiElimina