venerdì 1 luglio 2011

Benefit: Bad Gal Lash!

Buongiorno Ragazze, oggi volevo parlarvi del mascara Bed gal Lash di Benefit.
A una prima occhiata: La confezione contiene 8,5 ml  e ha una scadenza di 6 mesi. L'applicatore è grande e  "acchiappa" quasi tutte ciglia in una passata.


In particolare: Le ciglia appaiono solo dopo poche passate più lunghe e più folte. Mettendone poco le ciglia appaiono folte ma più naturali, con delle passate consistenti si può ottenere un effetto "ciglia finte". Esiste la versione prugna e la versione nera. Io ho comprato quella nera perché volevo qualcosa più da tutti i giorni. Il costo è di 21, 50 da Sephora. Non è waterproof però  mi è capitato di grattarmi gli occhi anche più volte  e non  si è mosso.


Pensieri: Io lo trovo un mascara bellissimo perché avendo delle ciglia molto rade e corte, ho bisogno di un bel mascara sia voluminizzante che allungante. La scadenza sarebbe di 6 mesi, ma io ce l'ho da 10 mesi e  non si è minimamente seccato.  L'unica pecca è il costo, ma lo consiglierei lo stesso a una amica.


Voto: 8 1/2

Nessun commento:

Posta un commento