giovedì 30 giugno 2011

Review Smalto 399 Kiko

A una prima occhiata: si presenta come uno smalto color lavanda chiaro tendente al grigio. La boccetta contiene 11 ml di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi. 

In particolare: trovo che abbia una consistenza molto liquida e questo non ne permette la massima copertura. Io ho dovuto  fare tre passate per avere un risultato decente. La resistenza è abbastanza lunga, infatti per quattro giorni è stato perfetto, al quinto ha iniziato a sbeccarsi e al settimo ho dovuto cambiarlo.

Pensieri: Io penso che sia un colore a dir poco stupendo e che meriti di essere comprato. io l'ho comprato quando erano a 2:50 quindi lo reputo un azzeccato acquisto. Devo ammettere che sono abbastanza pignola con lo smalto, quindi lo cambio spesso. Questo ha avuto una durata ottima e ne sono soddisfatta. L'unica sua pecca è la coprenza, ma questo si può risolvere  con qualche mano di smalto in più.

Voto: 8/9

Nessun commento:

Posta un commento