lunedì 4 luglio 2011

Smalti Essence: 04 Let Me In Pink, Wake Up!, Pretty Matte

Salve Ragazze oggi volevo farvi al review ,come promesso, dei tre smalti Essence che ho comprato. 

 

 Iniziamo con il Let Me In Pink della collezione You Rock.




 A una prima occhiata: La confezione contiene 7 ml di prodotto e la scadenza non è riportata sulla confezione. Si tratta un colore rosa matt tendente al viola. 


In particolare: nella confezione questo smalto sembrava più scuro, invece sulle unghie il risultato è molto brillante e vivace.  La duranta è discreta per 4 giorni è rimasto intatto poi purtroppo si è rovinato.  La brillantezza però è rimasta fino a quando non l'ho tolto.


Pensieri : Questo smalto mi ha molto sorpresa. Pensavo di non usarlo molto, io odio il rosa,  invece sulle unghie sta proprio bene ed è anche abbastanza portabile per  essere di questo colore. Il costo è di 1,99. 


Voto: 9




                                    Adesso parliamo del n° 46 Wake Up!

 A una prima occhiata: La boccetta contiene 5 ml  e la scadenza non è riportata. E' un colore arancio tendente molto al rosso. DI certo non è un colore sobrio!


In particolare:  Alla prima passata non è del tutto coprente, ma dopo un paio si ha un bel effetto.  Anche questo smalto è molto lucido e resiste circa quattro o cinque giorni senza top coat. La stesura è facile perché è liquido ma non troppo.  


Pensieri: trovo che sia un bellissimo colore! io per gli smalti preferisco più i blu e i verdi, ma questo colore lo metterei sempre.   Di sicuro sta molto bene in estate sulle mani abbronzata di chiunque. Ieri sono tornata a prenderne un'altro per una mia amica che subito lo ha notato. Sicuramente lo consiglierei a una amica e visto il prezzo (1,99) glielo regalerei pure.

Voto: 9 1/2





Per ultimo vi parlo del 04 Pretty Matt che devo ammettere, è quello che mi entusiasma meno




 A una prima occhiata: contiene 8 ml e la scadenza non è riportata. Si tratta di un rosa chiaro per la base della french. 


In particolare: Sull'unghia non ha un effetto  per niente matt, anzi è abbastanza trasparente. La durata è scarsa mi si rovina prima la base che la french. Questo smalto si potrebbe usare come ''base'' per la base  della french. 


Pensieri: Questo smalto non mi è per niente piaciuto. Primo, perché dicono che sai matt invece non lo è secondo perché non dura.  Mi ha molto delusa anche perché ci mette una vita ad asciugare. posso assicurarvi che dopo 35 minuti era ancora molle.


Voto: 5 1/2





1 commento:

  1. Ciaoo bellissimo quello rosso,non mi piace molto quello bianco.Un bacio

    RispondiElimina